La Viola dovrebbe scendere in campo con il 4-3-3, con Kouamè che dovrebbe partire titolare dal 1’ con Ikonè e Jovic. La squadra di Davide Nicola invece dovrebbe rispondere con il 3-5-2, con Diae Piatek pronti a spartirsi i compiti offensivi. La compagine gigliata sembra essere riuscita a mettersi alle spalle un lungo periodo contraddistinto da risultati negativi e si è rilanciata in classifica grazie alle due vittorie conseguite consecutivamente in trasferte liguri prima contro lo Spezia (2-1) e poi contro la Sampdoria (2-0).
Fiorentina-Salernitana: le probabili formazioni della sfida di domaniDopo la rifinitura di rito tempo di probabili formazioni per la Salernitana opposta in Serie A, nel pomeriggio di domani, alla Fiorentina di Italiano. Allo stadio Franchi, infatti, i campani tornano in campo attesi, alle ore 20:45, dall’intreccio con i toscani. La gara valevole per la quattordicesima giornata di Serie A sarà diretta da Federico La Penna di Roma. Fiorentina Salernitana: le probabili formazioni FIORENTINA (4-2-3-1): P. Terracciano; Dodo, Milenkovic, Igor, Biraghi; Duncan, Amrabat; Ikoné, Barak, Kouame; Cabral Allenatore: Italiano SALERNITANA (3-5-2): Sepe; Bronn, Daniliuc, Pirola; Mazzocchi, Candreva, Radovanovic, L.
Hanno grande capacità di attaccare gli spazi, grande abilità a ripartire ed un ottimo gioco di catena. Dovremo essere bravi a occupare gli spazi nel modo giusto, essere puntuali nel portare le pressioni e abili a produrre il nostro gioco con concentrazione e calma avendo capacità di verticalizzare e rallentare i ritmi quando serve”. I precedenti del match Sarà il settimo confronto in massima serie tra Fiorentina e Salernitana quello in programma mercoledì alle 20:45 allo “Stadio Artemio Franchi”.
"Fiorentina-Salernitana" 9 novembre 2022 diretta streaming e highlights (VIDEO) - Imbucato SpecialeVuoi guardare il video di “Fiorentina-Salernitana” 9 novembre 2022 diretta streaming e highlights? “Fiorentina-Salernitana” 9 novembre 2022 diretta streaming e highlights (VIDEO) da calciointv. com “Fiorentina-Salernitana” 9 novembre 2022 diretta streaming e highlights è la partita in programma oggi. Sul nostro sito, poi, è possibile trovare il link per vedere il match in maniera legale. Per farlo, inoltre, basta cliccare sul link in fondo alla pagina. Comunque, è la partita in programma oggi. Tuttavia, è la partita in programma oggi.
La rete di entrambe, Fiorentina e Salernitana, é fra le piú probabili da scommettere ed infatti una delle quote preferite dagli scommettitori per un match che promette tanto divertimento e tante reti. VISITARE CODERE Pronostico Over/Under 2, 5: Over 2, 5 @1, 70 – Goldbet Sulla somma di reti totali per il match si va sull'Over 2, 5, con una partita che puó regalare tante occasioni da gol soprattutto per la Fiorentina e con una somma di 3 o piú gol che rimane la piú giocata, data in questo momento a 1, 70 su Goldbet. VISITARE GOLDBET >> Le quote di Fiorentina – Salernitana Quote 1X2 fornite da Bet365, soggette a cambiamenti nel tempo: Fiorentina, quota: 1, 50 Pareggio, quota: 4, 30 Salernitana, quota: 6, 20 Quali saranno le probabili formazioni di Fiorentina – Salernitana? Probabile formazione Fiorentina (4-3-3): Terracciano; Dodò, Milenkovic, Igor, Biraghi; Bonaventura, Amrabat, Barak; Ikoné, Jovic, Kouamé.
Calcio: Fiorentina Risultati in diretta, Calendario, RisultatiNota: Risultati per Fiorentina nel livescore offre risultati, classifiche, dettaglio delle partite con marcatori, cartellini gialli e cartellini rossi, comparazione quote e statistiche sugli scontri diretti per Fiorentina. Diretta. it Centro Live (disponibile per i campionati maggiori) fornisce statistiche dettagliate (possesso palla, tiri in porta, punizioni, calci d'angolo, falli), formazioni e commento in diretta. Segui il livescore Fiorentina e altri risultati sportivi ora su Diretta.
Fiorentina Salernitana probabili formazioni della sfida di domani
Pillole sulla gara Antonio Candreva ha realizzato due gol e 11 assist contro la Fiorentina in Serie A – almeno cinque passaggi vincenti in più rispetto a qualsiasi altra avversaria nel torneo – quattro di questi sono arrivati nelle ultime tre sfide contro i toscani nel torneo. Federico Bonazzoli ha realizzato due reti contro la Fiorentina in Serie A, inclusa la sua prima nel massimo campionato, datata 25settembre 2019 – l’altra marcatura è stata con la Salernitana, nel 2-1 dello scorso campionato (24 aprile 2022); inoltre se dovesse segnare eguaglierebbe Marco Di Vaio (12) come miglior marcatore dei campani nella massima serie (attualmente a 11 il classe 97’).
Per la squadra di Italiano, che sin qui ha messo sedici punti in cascina, in realtà, se si considerano tutte le competizioni, le vittorie inanellate di fila sono ben quattro, visto che andrebbero aggiunte anche quelle ottenute in Conference League contro Basaksehir e RFS. Diciassette sono invece i punti della Salernitana, che si presenterà all’appuntamento rinvigorita dagli ottimi risultati conseguiti nelle ultime settimane. I campani infatti, sono reduci da tre risultati utili consecutivi e negli ultimi cinque turni per tre volte hanno conseguito vittorie (compreso il clamoroso 3-1 in rimonta all’Olimpico contro la Lazio). Gli uomini guidati da Davide Nicola, nella loro ultima uscita, hanno pareggiato 2-2 in casa contro la Cremonese (di Ciofani all’89’ la rete che ha chiuso le marcature). Pronostico Fiorentina – Salernitana, 1X2: Fiorentina @1, 50 – Eurobet Per quanto riguarda il pronostico di Fiorentina – Salernitana, si tratta di un match che sulla carta ha soltanto una favorita, ovvero la Viola, vista anche la quota che vede la squadra di casa favorita data a 1, 50.
La Fiorentina ha vinto tre delle sei sfide contro la Salernitana in Serie A (1N, 2P) – tenendo la porta inviolata in tutti e tre i successi. Tuttavia, uno dei due ko è maturato proprio nell’incrocio più recente dello scorso 24 aprile (2-1 all’Arechi, con le reti di Bonazzoli e Djuric per i campani, e di Saponara per i toscani). Lo stato di forma delle due squadre La Salernitana ha guadagnato 10 punti in più rispetto alla scorsa stagione dopo 13 giornate in Serie A, nessuna squadra ha fatto così bene; dall’altra parte, la Fiorentina ne ha 5 in meno, peggio solo di Sampdoria (-6) e Verona (-14). Inoltre i campani potrebbero ottenere cinque successi nelle prime 14 gare stagionali nella massima serie per la seconda volta nella loro storia (la prima nel 1947/48).
Fiorentina-Salernitana: Dove vedere la partita in DIRETTA TVLa partita tra Fiorentina e Salernitana, che si giocherà domani con inizio alle 20. 45, sarà trasmessa in diretta e in esclusiva in TV da DAZN. Per gli abbonati alla piattaforma, il match sarà dunque visibile su tutte le smart tv compatibili con l’apposita app, o altrimenti su tutti i televisori collegabili a console di gioco PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), ad un decoder Sky Q, o ancora a TIMVISION BOX e dispositivi come Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast.
[[[sport***]]] Streaming Fiorentina vs Salernitana in tv | GRMS
Fiorentina-Salernitana: probabili formazioni e statistiche
Fiorentina - Salernitana: pronostico, formazioni e dove vederla in TV e streaming - 09/11/2022 - Calcio d'AngoloFiorentina e Salernitana si sfideranno Mercoledì 9 Novembre 2022 alle ore 20:45, in un match valido per la 14ª giornata di Serie A. Qui analizzeremo le migliori quote, i nostri consigli sul pronostico, le probabili formazioni, dove vedere Fiorentina – Salernitana in TV e streaming e le ultime notizie e statistiche sulla partita e le due squadre. Quote e consigli sul pronostico Fiorentina – Salernitana del 09/11/2022 – Match di andata Fiorentina – Salernitana: 14ª giornata, Mercoledì ore 20:45 Tra le sfide più belle e potenzialmente ricche di emozioni del 14o turno di Serie A possiamo sottolineare Fiorentina-Salernitana, match di scena al Franchi mercoledì 9 novembre alle ore 20.
Un match che la Fiorentina non deve sottovalutare perché la Salernitana rispetto alla scorsa stagione é un'altra squadra, con grandi motivazioni e che sorprende partita dopo partita. La Viola dovrebbe comunque uscirne vincente, motivo per cui il nostro pronostico per il match delle 20:45 della serata di Mercoledì, in contemporanea con altre 3 partite, va sull'1, dato a 1, 50 sul sito di scommesse Eurobet. VISITARE EUROBET Pronostico Goal/No Goal: Goal @1, 75 – Codere Per quanto riguarda la rete di entrambe le formazioni, diamo esito positivo anche in questo caso.
45. I padroni di casa, reduci dalla vittoria contro la Sampdoria nell’ultima giornata, proveranno a vincere per rilanciarsi ulteriormente in classifica. I granata invece, dopo il pareggio beffa contro la Cremonese, proveranno a ripetere l’impresa dell’Olimpico nell’ultima trasferta giocata contro la Lazio.
Coulibaly, Bradaric; Piatek, DiaI CONVOCATI GRANATA Al termine della seduta di rifinitura di questa mattina il mister Davide Nicola ha diramato la lista dei convocati per la gara in programma domani tra Fiorentina e Salernitana. PORTIERI: De Matteis, Fiorillo, Micai, Sepe;DIFENSORI: Bradaric, Bronn, Daniliuc, Fazio, Lovato, Motoc, Pirola, Sambia;CENTROCAMPISTI: Bohinen, Candreva, Capezzi, Coulibaly L., Kastanos, Iervolino, Maggiore, Mazzocchi, Radovanovic, Vilhena;ATTACCANTI: Bonazzoli, Botheim, Dia, Piatek, Valencia. Le parole di Davide Nicola “Domani vogliamo fare la nostra partita dando tutto quello che abbiamo, siamo consci di incontrare una squadra forte ma sappiamo che hanno dei punti deboli che dovremo essere bravi a sfruttare. La Fiorentina è una squadra abituata a giocare gare ravvicinate nell’arco di una settimana ed è reduce da un ottimo momento a livello di risultati tra campionato e coppa.
Fiorentina - Salernitana: pronostico, formazioni e dove vederla