Esce per Samardzic. M O Z Z A T O PUSSETTO: 6Molto movimento nel primo tempo, pressing alto e funzionale che mette in difficoltà l’avversario. Ingenuo nel simulare il fallo da rigore, bastava poco per farsi toccare dal portiere…Cala nella ripresa. Esce per far esordire Beto. S P O S S A T O MAKENGO: 6Rileva Walace e regala forze fresche nella zona nevralgica del campo, peccato per l’occasione sprecata davanti a Zoet. BETO: 6Per il suo esordio in bianconero entra al posto di Pussetto. Si fa notare per la fisicità e poco altro. SAMARDZIC: 7Subentra a Deulofeu per esordire in bianconero. Il giovanissimo talento arrivato dal Lipsia segna subito regalando l’1 a 0 con un azione da campione. JAJALO: s.
Al 32^ Maggiore dalla distanza manca di poco la mira, palla a lato alla destra di Silvestri. Spezia che ore spinge con più decisione, friulani che affannosamente respingono gli assalti, ma sembrano in difficoltà. Pereyra e Pussetto al 40^ inventano un occasione che Zoet riesce a disinnescare mettendo in angolo. Dal corner qualche difficoltà per lo Spezia, ma niente di concreto. Finisce a reti inviolate un primo tempo vibrante, giocato a viso aperto dalle due squadre, con i bianconeri friulani leggermente in affanno in chiusura di tempo.
Spezia-Udinese | le probabili formazioni e dove vederla in tv e in streamingSpezia-Udinese, le probabili formazioni e dove vederla in tv e in streaming (Di lunedì 7 novembre 2022) Dopo la buona prova di San Siro contro il Milan, lo Spezia di Luca Gotti ospita al Picco l'Udinese di Sottil nell'anticipo del turno... Leggi su calciomercato Cremonese - Milan, Serie A: streaming, probabili formazioni, pronostici Dopo il pareggio a reti bianche con l'Udinese, è arrivato il rocambolesco 2 - 2 di Salerno ma la classifica resta deficitaria per la squadra di Massimiliano Alvini, terzultimi a tre punti da Spezia e... Cremonese - Milan: rossoneri avanti contro l'ex Braida. Inter, quota da riscatto contro il Bologna di Motta... 52) contro la Salernitana (6) e Torino (1, 62) sulla Sampdoria, mentre proverà lo scherzo dell'ex mister Gotti, ma il suo Spezia (4, 10), parte dietro all'Udinese (1, 84).
Diretta Spezia-Udinese: probabili formazioni e dove vederla in tv e live streaming | DAZN News ItaliaI liguri sono a caccia di punti per togliersi dalla zona retrocessione, mentre i friulani vogliono ritrovare vittorie e prestazioni per restare in scia alle grandi Il campionato riparte subito con il turno infrasettimanale, la 14ª giornata è la penultima prima della sosta mondiale. Allo stadio Picco lo Spezia ospita un Udinese che vuole ritrovare a ogni costo punti, vittorie e bel gioco fatto vedere per gran parte di questa prima metà di stagione. I liguri sono invece affamati di punti salvezza.
Saturday, 14 May, 2022Serie A. Sunday, 12 September, 2021Serie A. Sunday, 31 January, 2021All matchesLatest matches Spezia CalcioSerie A. Saturday, 5 November, 2022Serie A. Sunday, 30 October, 2022Serie A. Saturday, 22 October, 2022Coppa Italia. Wednesday, 19 October, 2022Serie A. Sunday, 16 October, 2022Latest matches UdineseSerie A. Friday, 4 November, 2022Serie A. Sunday, 23 October, 2022Coppa Italia. Sunday, 16 October, 2022Serie AStadium: Stadio Alberto PiccoAssistants: M.
Per vedere le partite precedenti e il calendario di Spezia e Udinese, visita i loro profili facendo clic sul nome o sul logo della squadra. Puoi anche guardare la partita col live streaming sul tuo computer, cellulare o tablet se sei registrato su un bookmakers con live streaming. Se sei interessato ad altre partite di Serie A, le prossime gara della settimana sono: Napoli - Empoli, Cremonese - MilanTrova le migliori quote di Spezia v UdineseConfronta le quote scommesse di Spezia - Udinese e vinci di più col Calcio.
Un po’ fuori dalla manovra, rischia con un errore di far segnare gli spezzini. Gotti gli preferisce Jajalo. F I A C C A T O WALACE: 5, 5Buon primo tempo, ordinato e preciso. Seconda frazione meno efficace con troppi errori nei passaggi. Gotti gli preferisce Makengo. F I O C O PEREYRA: 6Vero leader in campo, prova più volte ad illuminare il gioco friulano, ma non viene assecondato dai compagni. Un pò meno in palla nel secondo tempo. E S S E N Z I A L E STRYGER LARSEN: 6Preferito a Soppy, finalmente con la testa di nuovo in Friuli si conferma il giocatore di spessore che tutti conosciamo. Peccato per un occasione sprecata nel primo tempo. A T T E N D I B I L E DEULOFEU: 6Sicuramente potrà fare di meglio, ma nei minuti giocati ha comunque dimostrato le sue potenzialità pur senza riuscire ad essere concreto.
Giornata di sole in Liguria, condizioni ottimali per il match. Provano a imporre il ritmo i bianconeri che si spingono in avanti senza però arrivare alla conclusione nei primi 5 minuti. Spezia che prova a reagire. Il pressing asfissiante di Pussetto mette in difficoltà lo Spezia che rischia grosso. Con una leggerezza in appoggio Ferrer obbliga l’ex PSV Zoet al fallo che inizialmente viene giudicato da rigore, solo la verifica al Var salva i liguri. Ammonizione a Puzzetto per simulazione che scatena una rissa tra i contendenti e un ammonizione per parte, Arslan e Nikolau finiscono sul taccuino dell’arbitro.
Al 21′ Zoet stende davvero Pussetto in area in presa alta, il friulano ne fa le spese ma fortunatamente nulla di grave, può continuare. Dopo una progressione vincente di Molina sulla sua destra, sprecata da Walace con un tiro sbilenco, l’arbitro comanda il cooling break al 25^ minuto. Friulani compatti, che sembrano voler aspettare l’avversario per colpirlo di rimessa. Subito avanti i friulani con Stryger che da sinistra impegna Zoet, che salva a terra.
Match che riparte con gli stessi 22 in campo. Molto movimento in entrambe le panchine. Gli aquilotti non lasciano spazi ai friulani che troppo lenti e macchinosi stentano ad impostare gioco. Walace perde palla al limite dell area al 57^, Maggiore raccoglie ma spara alto sopra la traversa. Al 59^ grande azione di Deulofeu che Zoet salva in angolo.
Spezia-Udinese, le probabili formazioni e dove vederla in tv e in streamingdel 08 novembre 2022 alle 08:25 Dopo la buona prova di San Siro contro il Milan, lo Spezia di Luca Gotti ospita al Picco l'Udinese di Sottil nell'anticipo del turno infrasettimanale della quattordicesima giornata di campionato. I liguri, quartultimi con 9 punti, sono reduci da tre sconfitte nelle ultime 3 gare di campionato. I friulani, ottavi con 23 punti, hanno bisogno di una vittoria per tenere la zona Europa a portata di mano. Calcio d'inizio martedì alle 18: 30 (diretta e streaming su Dazn).
Spezia v Udinese Risultati in Diretta e Streaming + Quote
Le probabili formazioni di Spezia-UdineseMister Sottil preferisce Success a Beto in avanti al fianco dell'inamovibile Deulofeu. Gotti schiera la formazione tipo. La probabile formazione dello SpeziaSpezia (3-5-2) Dragowski AmpaduKiwior Hristov Holm Bourabia Ekdal Agudelo Reca Verde NzolaLa probabile formazione dell'UdineseUdinese (3-5-2) Silvestri Ebosse Bijol Perez Ehizibue Samardzic Wallace Arslan Pereyra Deulofeu SuccessDove vederla in tv e in streamingPuoi vedere Spezia-Udinese, così come tutti i match della Serie A TIM 2022/23, su DAZN in streaming live e on demand. Qui trovi il link per la diretta del match. A che ora inizia Spezia-UdineseLe due squadre si affronteranno per la 14ª giornata di campionato martedì 8 novembre alle 18:30.
v. Pochi minuti per lui al posto di Arslan. SOPPY: s. Ultimo cambio che permette l’esordio del francese al posto di Molina. IL MISTER: 6, 5Squadra con i titolari in campo, almeno per quelle che sono le attuali disponibilità del mister, con Stryger a sinistra a causa dell’infortunio in nazionale di Udogie. La squadra è ben messa in campo, compatta e corta in tutti i reparti. Prova a dare profondità ai suoi facendo esordire Beto e togliendo un Walace in affanno, per poi decidere di fare esordire anche Samardzic. Con i suoi sulle gambe inserisce Soppy e Jajalo.
Spezia Calcio vs Udinese 8 novembre 2022 guarda online