Il Bologna attualmente è fermo a 16 punti a +10 sulla zona retrocessione. Le ultime sulle formazioni: Simone Inzaghi può contare su Brozovic che aveva fatto rientro in campo dopo l'infortunio nel corso della gara contro la Juventus ma è difficile che possa prendersi una maglia da titolare in questo caso. De Vrij-Acerbi è invece il solito ballottaggio in difesa mentre il Bologna in attacco si affiderà ad Arnautovic con Aebischer, Dominguez e Barrow a supporto, anche se non è da escludere l'inserimento di Orsolini. L’Inter per mettersi alle spalle la delusione per la sconfitta subita contro la Juventus.
[STREAMING] Inter Bologna In Diretta Streaming Online Gratis 09 Novembre 2022Diretta Inter-Bologna ore 20. 45: dove vederla in tv, in streaming e probabili formazioniLIVE Inter-Bologna, Serie A calcio in DIRETTA: orario, streaming, probabiliInter-Bologna dove vederla in diretta TV e live streaming: le formazioni della partita di Serie A📺📱👉Inter-Bologna In Diretta📺📱👉Inter-Bologna In Diretta StreamingLa partita Inter-Bologna si gioca mercoledì 9 novembre alle ore 20:45 al Meazza e sarà trasmessa in diretta tv e streaming su DAZN. Probabili formazioni: Simone Inzaghi ritrova Brozovic, Thiago Motta col solito 4-2-3-1. L'Inter, reduce dalla sconfitta contro la Juventus, ospita il Bologna al San Siro per la 14esima giornata di Serie A.
Probabili formazioni Inter-BolognaIl tecnico dell’Inter, Simone Inzaghi, scenderà in campo con il solito 3-5-2. In attacco ci sarà Dzeko dal 1′ al fianco di Lautaro Martinez. Gli esterni di centrocampo saranno Dumfries e Dimarco, che avranno il compito di fare le due fasi. Cerniera di centrocampo che, invece, dovrebbe essere composta da Barella, Calhanoglu e Mkhitaryan. L’allenatore del Bologna, Thiago Motta, dovrebbe affidarsi al 4-2-3-1. A guidare l’attacco ci sarà il bomber Marko Arnautovic, con Barrow, Dominguez e Orsolini a supporto sulla linea dei trequartisti.
Bologna, 9 novembre 2022 – A Casteldebole la fiducia si respira ovunque: dopo il successo contro il Torino, che ha proiettato la squadra di Thiago Motta a 16 punti in classifica, arriva ora un esame tosto per i rossoblù, che nella serata di oggi saranno protagonisti alle 20. 45 contro l’Inter, a San Siro. Ad arbitrare la gara, valida per la 14° giornata, Colombo di Como, mentre il match sarà visibile in esclusiva su Dazn. Buonasera e benvenuti alla DIRETTA LIVE testuale di Inter-Bologna Serie A, Simone Inzaghi non può sbagliare. Inter che viene dalla brutta sconfitta contro la Juventus, Simone Inzaghi deve assolutamente vincere contro il Bologna per evitare la crisi nerazzurra.
I nerazzurri non sono partiti benissimo e hanno avuto un rendimento abbastanza altalenante finora. Il club meneghino si trova al settimo posto in classifica con 24 punti, e non possono più sbagliare essendo a undici lunghezze dal primato. Nell’ultimo turno la squadra di Simone Inzaghi è stata sconfitta in casa della Juventus per 2-0. Il Bologna ha cominciato la nuova stagione con lo stesso obiettivo degli ultimi anni, una salvezza tranquilla.
Inter Bologna dove vedere in tv e in streaming
La partita si gioca oggi, mercoledì 9 novembre, alle ore 20:45 e sarà trasmessa in diretta TV e streaming su Dazn. Come ci arriva l'Inter: I nerazzurri arrivano a questa sfida dopo la pesante sconfitta nel big match contro la Juventus all'Allianz Stadium che ha visto la squadra di Inzaghi scivolare al settimo posto a 24 punti, superati dai bianconeri quinti a 25 punti. Come ci arriva il Bologna: Thiago Motta ha ridato agli emiliani piena consapevolezza delle proprie forze e infatti Arnautovic e compagni arrivano a questa sfida dopo aver vinto tre partite consecutive.
La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere composta da Medel e Ferguson. Sono 150 i precedenti in Serie A tra Inter e Bologna: i nerazzurri hanno ottenuto 73 successi, contro i 42 dei rossoblù, completano 35 pareggi. Inter e Bologna non pareggiano in Serie A dal 19 settembre 2017 – da allora sei successi nerazzurri e tre rossoblù. L’Inter è rimasta imbattuta in tutte le 18 sfide giocate contro il Bologna in un girone d’andata di Serie A negli anni 2000 – l’ultimo KO in questa fase del campionato contro i rossoblù risale al 7 novembre 1999, 0-3 (doppietta di Kennet Andersson e rete di Giuseppe Signori).
Il Bologna per tenersi lontano dalle zone calde della classifica e continuare a sognare l’Europa. Sono questi i temi principali del match che si giocherà allo stadio Meazza di Milano, valido per la quattordicesima giornata di Serie A. L’Inter ha cominciato l’annata con l’obiettivo di lottare per il titolo, sfumato soltanto nelle ultime partite l’anno scorso, e che varrebbe la leggendaria seconda stella.
La rosa è competitiva e con po’ di fortuna potrebbe anche ritrovarsi in lotta per l’Europa fino alle ultime giornate. La squadra è riuscita sul mercato anche a resistere agli assalti al proprio gioiello, Marko Arnautovic. La società ha deciso di cambiare allenatore, affidandosi a Thiago Motta. Il club ha raccolto 16 punti in classifica in tredici partite, a più dieci sulla zona retrocessione. Nell’ultimo turno è arrivata la vittoria in casa in rimonta per 2-1 contro l’Empoli.
Inter-Bologna, dove vederla in tv e streaming
MILANO - Alle prese con il "caso Lautaro", protagonista di una notte brava in discoteca, l'Inter di Simone Inzaghi affronta il Bologna risollevato dalla cura Thiago Motta, che dopo le vittorie contro Lecce, Monza e Torino ha determinato anche una svolta ambientale tra i rossoblù. Dove vedere Inter-Bologna: streaming e diretta tvLa partita tra Inter e Bologna si gioca allo stadio Giuseppe Meazza di Milano alle 20. 45. Il match sarà tasmesso in esclusiva tv e streaming da DAZN, disponibile anche sul canale Sky Zona DAZN 214.
Inter-Bologna come e dove vederla: Sky o DAZN? Canale tv